Attraverso l’impiego di sofisticate tecnologie, tecniche manuali, selezioni cosmetologiche, ginnastica funzionale e di armonizzazione posturale, vengono personalizzati percorsi di trattamenti con il fine di intervenire in modo mirato su: cellulite, adipe, tono muscolare, lassità cutanea, stasi linfatica.

Che cos’è

Lettino tecnologico dotato di sistema computerizzato  per trattamenti al corpo. Sfrutta l’abbinamento di particolari lampade ad infrarossi con filtro ad acqua (Hydrosun®) e Bio-Elettrostimolazione (Correnti KMC).

A cosa serve

Alice permette trattamenti per:

  • Il dimagrimento mirato
  • Sovraccarico ponderale
  • Adiposità
  • Cellulite
  • Ripristino del tono muscolare

Come funziona

L’energia degli Infrarossi A (IR-A) penetra la cute, raggiunge l’ ipoderma e inibisce i recettori alfa degli adipociti, che controllano il metabolismo intracellulare del grasso.

Di  conseguenza, viene facilitata la lipolisi, con rilasciamento degli acidi grassi liberi (FFA) nella circolazione sanguigna.

Nel contempo, l’ attività delle Microcorrenti (KMC) provoca una richiesta energetica soddisfatta dagli FFA.

Il risultato è una riduzione dell’ adiposità eccedente.

Sicurezza: brevetto Hydrosun® 

Il brevetto delle lampade filtrate ad acqua, permette  agli infrarossi di tipo A (I.R-A)  di penetrare  fino a 25 millimetri senza provocare l’eccessivo e dannoso surriscaldamento dell’epidermide e del derma riconducibile alle radiazioni  di tipo B e C delle lampade ad  infrarossi tradizionali.